loading background...

La nostra Vision

Abbiamo sempre pensato che il futuro di Internet fosse il luogo dove sarebbero confluite le comunicazioni di tutto il mondo, dove l’informazione non fosse più limitata dalla velocità eche l’interattività non fosse limitata dalla distanza.

Per realizzare questa visione abbiamo pensato che l’unica soluzione fosse quella di iniziare dalla nostra rete, offrendo ai nostri clienti una soluzione unica, alternativa alle soluzioni commerciali.

Ma perché questa fosse realtà, c’era bisogno di una rete forte e veloce, una rete che trasportasse l’informazione alla velocità della luce; la fotonica doveva sostituire l’elettronica e cambiare marcia alla rete.

Così abbiamo deciso di cambiare: per raggiungere l’obiettivo abbiamo scelto di partire dal nostro territorio: la Toscana, la provincia di Firenze, il Valdarno.

Il nostro obiettivo è lavorare affinché questa visione diventi realtà, offrendo al cliente l’accesso ad una comunicazione veloce, fluida e interattiva.

In un settore dove i nostri competitor sono realtà nazionali che fondano il proprio business sui numeri, siamo sempre più convinti che la cura del dettaglio e il radicamento sul territorio siano i nostri punti di forza.

Crediamo che l’accesso alla fibra ottica da parte dell’utenza Internet sia uno dei più importanti punti di arrivo nel settore delle Telecomunicazioni, che aprirà un nuovo mondo e un nuovo modo di fare le cose.

Crediamo anche che le aziende debbano essere seguite e affiancate su questo importante passaggio perché possano sfruttare al meglio tutte le nuove qualità che tale cambiamento porta con sé.

Da qui il nostro motto.

Da oggi si cambia: modo di lavorare, modo di telefonare , modo di giocare.

Alberto Piccioli -- Fondatore e capitano di Momax Network S.r.l.

MOMAX, leader nelle Next Generation Network in Toscana


News

 

Da oggi si cambia.

  • Modo di Lavorare
  • Modo di Telefonare
  • Modo di Giocare

-- Alberto Piccioli --
fondatore e capitano di
MOMAX

 

Questo sito fa uso di cookies (script di Google Analytics) che vengono memorizzati dal browser secondo le preferenze in esso impostate.
Per maggiori dettagli consultate la pagina sulla nostra informativa.